Opzioni MIBO - OPT50 - Lo strano epilogo di un Corso Opzioni
Che peccato! Il Corso Opzioni è finito davvero ! ...
La vita alle volte è strana e anche la Finanza Operativa può produrre risultati davvero bizzarri.
Non ci credereste mai e poi mai, eppure guardate un po’ cosa è successo ai nostri amici dopo un annetto di Corso Opzioni ...
Non è una bugia: il Maestro Muschi ha veramente visionato la Piattaforma sull’aereo diretto in Martinica.
E dalle Piccole Antille si è allungato alle Isole Vergini dove ha fondato una SIM godendo dei risaputi benefici fiscali.
Pare anche che se la spassi con una giovanissima e stupenda carabegna.
La cara Fiona, finalmente liberatasi dal partner ossessivo, si trastulla tutti i pomeriggi a casa di Tea.
Beve tè e studia la Piattaforma, a dire il vero ha esagerato con la teina e si è pure un poco intossicata ma Tea la sta curando con la cristalloterapia: pare che Ametista e Diaspro Rosso siano per lei un vero toccasana.
Tranquilli ragazzi: guarirà molto presto.
Alfiero ha comprato un frigo nuovo perchè Tea l’aveva tutto scarabocchiato di Panel e di Q-Box.
In compenso ha avuto un’idea geniale: per non rinunciare alla Borsa ha aperto una Sala Informatica appena di fianco allo Studio Legale. Ha assunto tre ingegneri a tempo pieno per fare Trading System.
L’operazione per il momento gli sta costando una fortuna ma pare che la cosa lo lasci indifferente ... può saltellare quando vuole di là dai suoi tecnici per vedere cosa realmente stanno progettando.
L’ingegner Bianchi ha fatto una festa nell’agriturismo di Monteveglio di Bologna e finalmente si è riappacificato con Azzurri.
I due erano talmente felici che, bottiglia dopo bottiglia, si sono un po’ sbronzati.
Niente di grave: Simplicio li ha caricati sulla sua Ruota e si è diretto sparato al Pronto Soccorso: trentuno chilometri in otto minuti esatti: gli hanno tolto 10 punti dalla patente ... ma per gli amici si può fare questo ed altro.
La diagnosi di Bianchi e Azzurri non è grave e se la caveranno con 3 giorni di assoluto riposo.
E’ stato loro vietato di guardare la Borsa per 72 ore e questo, sinceramente, li ha fatti un po’ disperare ... ma anche loro se la caveranno.
L’architetto Aranci si è dato alla pazza gioia … si è liberato di giacca, camicia e farfalla e ora lo si vede girare per Imola in jeans e maglietta. Si è perfino comprato un Enduro e un Palmare fiammante. E’ molto allegro e spesso racconta barzellette. Esegue solo farfalle in Stretching Sling e per ricordare la strategia si porta appresso una fionda al posto del retino. Il giornalaio mi ha detto che ieri nella foga ha tirato una fiondata a un passero di passaggio ... povero passero ... è morto sul colpo!
Verdi si è ripreso dallo shock delle Opzioni vendute allo scoperto.
Rossi ha telefonato a Neri e hanno deciso di consorziarsi: hanno assunto anche il Geometra Gialli per costruire un Toro marmoreo da posare davanti alla casa di Mr. Tally.
Violi è stato escluso dal consorzio e ora lavora al Radiotelescopio di Medicina.
Egli guarda lontano ... lontano ... un po’ come le sue strategie di Borsa.
Moebius Rossi e Moebius Verdi sono andati ad abitare in Nuova Zelanda - nelle isole Chatham – agli esatti antipodi di Monteveglio.
Sono in mezzo al Pacifico e dormono su una barca: non ne potevano più di vedere tutto alla rovescia.
Marroni si è iscritto a Veterinaria per studiare l’anatomia del Condor.
Che peccato! Il Corso Opzioni è davvero finito!
Sapete, cari amici che, anche se sono stanco morto, mi dispiace davvero lasciarvi!
Venite anche voi: ci sarà una cena di gala all’hotel di Torre Pedrera, a due passi da Rimini.
E siete tutti invitati da Mr. Tally ... pare sia riuscito a ‘tirare’ molto sul prezzo con l’albergatore ... sapete com’è: Mister Tally di prezzi se ne intende davvero!
Francesco Caranti
Per informazioni, commenti o curiosità scrivete a fc@francescocaranti.net